Live non è la d’Urso, il programma Videonews, condotto da Barbara d’Urso, andrà in onda, stasera, 8 novembre 2020, in prima serata su Canale 5, con la nona puntata della nuova stagione.
Gli ospiti della nona puntata del programma di Canale 5 sono Ivana Trump e l’ex marito Rossano Rubicondi in studio per commentare i risultati delle elezioni americane che hanno decretato la sconfitta dell’ex marito Donald e la vittoria del suo antagonista, Joe Biden. E, poi, un ritorno speciale del compianto Gigi Proietti (venuto a mancare lo scorso 2 novembre nel giorno del suo ottantesimo compleanno) con l’intervento di Heather Parisi; un attesissimo faccia a faccia tra Amedeo Goria, la figlia Guenda (ultima eliminata dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’) e l’ex fidanzato. Il giornalista sportivo, in un’intervista, aveva etichettato la figlia con l’espressione ‘bipolare’ mandando su tutte le furie l’ex moglie, Maria Teresa Ruta. Ed, ancora, parla, per la prima volta, Maria Laura De Vitis, la presunta fidanzata ventiduenne di Paolo Brosio, attualmente tra i reclusi del loft di Cinecittà.
LIVE – NON È LA D’URSO 2020 – 21: DOVE VEDERLO IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING
Il nuovo appuntamento con la trasmissione Mediaset andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.
LIVE – NON È LA D’URSO 2020 – 21, SECOND SCREEN
Il programma domenicale di Barbara d’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. E’ presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.